Ricarica Clima
Mantenere in perfetto stato il sistema di climatizzazione della tua auto è fondamentale non solo per il comfort dei passeggeri ma anche per guidare in sicurezza, poiché un’aria salubre ha un effetto positivo sui riflessi del conducente.
Come si ricarica l’aria condizionata dell’auto?
La ricarica del condizionatore auto consiste nel controllo e nel ripristino della corretta quantità di gas refrigerante nel sistema di climatizzazione dell’auto. Se questo gas si trova al giusto livello, l’auto può infatti godere della corretta ventilazione. Qualora, invece, avvertissi un malfunzionamento nell’erogazione dell’aria condizionata auto dovresti far verificare subito il sistema da un nostro professionista presso First Stop Brusamarello Gomme - Schio, per se questo sia dovuto al naturale esaurimento del gas o a qualche guasto o perdita più importante.
Quando fare la ricarica dell’aria condizionata all’auto?
In generale, dovresti far controllare il livello di carica del condizionatore auto circa ogni anno. Un esame più completo è invece necessario ogni due anni, incluso il funzionamento dell’intero circuito del climatizzatore. Inoltre, se dovessi percepire un prolungarsi dei tempi di raffreddamento degli interni auto, ti consigliamo di recarti subito presso il nostro Centro First Stop Brusamarello Gomme - Schio edi affidarti ai nostri Professionisti per un controllo.
Perché dovrei far ricaricare il condizionatore della mia auto da First Stop Brusamarello Gomme - Schio?
- per migliorare la tua esperienza di guida
- per evitare sonnolenza e riflessi lenti durante il viaggio
- per mantenere una buona visibilità anche in condizioni climatiche avverse
Prendi un appuntamento per la ricarica dell’aria condicionata presso il nostro Centro First Stop Brusamarello Gomme - Schio a Schio (VI) oppure chiedici un preventivo: I nostri Professionisti sono sempre a tua disposizione.
Cerca per
misura del pneumatico
Utilizzeremo il tuo numero di targa per trovare i pneumatici più adatti alla marca e al modello del tuo veicolo. Controlla sempre attentamente le dimensioni dei tuoi pneumatici prima di prenotare il montaggio.