Pneumatici Hankook Ventus S1 evo3 SUV (K127A) disponibili a Schio (VI)


Ventus S1 evo3 SUV (K127A)
Ulteriori informazioni
Caratteristiche e vantaggi
Modello di pneumatico
Scanalatura ad incastro
- Le scanalature esterne a incastro assicurano l'aderenza sul bagnato e prevengono l'idroplanaggio sulle superfici slick. Questo rafforza le prestazioni su strade bagnate e in curva sotto la pioggia, senza compromettere le prestazioni di guida sull'asciutto.
Spalla esterna altamente rigida
- I blocchi e le spalle esterne del pneumatico, dove si concentrano i carichi pesanti e la pressione di contatto in curva, sono espansi. La massima forza di presa sullo sterzo è garantita dalla doppia azione della cintura di rinforzo, che assicura la superficie di contatto piatta in qualsiasi condizione. Inoltre, le curve separate sui blocchi interni possono essere disperse per carichi elevati. I blocchi bilanciati in entrata e in uscita garantiscono un miglioramento del 6% della maneggevolezza sull'asciutto.
Passo doppio interno
- Presenta prestazioni migliori in termini di idroplanaggio e di frenata sul bagnato, grazie all'aumento del numero di passi interni (blocchi) per assicurare gli spazi vuoti e migliorare il drenaggio.
Doppio passo esterno
- Il numero di passi esterni è ottimizzato per garantire le prestazioni di aderenza allo sterzo necessarie per le curve asciutte. Questo è stato progettato per contribuire anche alla riduzione della rumorosità del disegno.
Design del fianco
- Il fianco è progettato per rafforzare la rigidità del blocco e migliorare la circolazione termica, la permeabilità all'aria e il comfort di guida.
Struttura del pneumatico
Mescola del battistrada
- L'HSSC (Highly Enriched Synthetic Silica Compound) è una mescola di nuova tecnologia, in cui la mescola di silice altamente purificata e di qualità viene vulcanizzata a basse temperature per una durata doppia rispetto ai pneumatici normali. Ciò consente una maggiore miscelazione tra le molecole che, a sua volta, garantisce prestazioni di guida solide e una migliore resa chilometrica.
Cintura di rinforzo ad alta resistenza
- La resistenza del pneumatico è stata aumentata per rispondere a livelli elevati di potenza e accelerazione iniziale.
Applicazione della cinghia in acciaio ad alta resistenza
- Grazie all'utilizzo di cinghie ad alta resistenza che assorbono perfettamente gli urti esterni, la durata del pneumatico e il comfort di guida sono stati migliorati.
Irrigidimento a doppio strato di fibre
- La struttura doppia del rinforzo in fibra della carcassa garantisce la durezza strutturale del pneumatico.
Nastro ripiegato sul bordo della cintura
- La resistenza della cintura è stata migliorata.
Forte filo del tallone senza giunzioni
- Aumentando la forza di vincolo tra la ruota e il giunto, anche in caso di forte accelerazione iniziale, il pneumatico rimarrà sempre attaccato alla ruota.