Pneumatici Hankook Ventus S1 Evo 3 (K127) disponibili a Schio (VI)


Ventus S1 Evo 3 (K127)
Ulteriori informazioni
Battistrada del pneumatico
Blocchi di profilo ad incastro
- I blocchi del battistrada a incastro migliorano notevolmente la stabilità in curva, anche su strade asciutte e bagnate.
Spalla esterna appositamente rinforzata
- La sequenza di passi ottimizzata e la struttura del battistrada di nuova concezione migliorano la scorrevolezza e la maneggevolezza
Spalla interna
- La speciale disposizione dei blocchi di profilo della spalla interna rispetto all'area centrale del battistrada garantisce una migliore aderenza sul bagnato e un'ottimizzazione dello spostamento dell'acqua.
Spalla esterna
- La speciale disposizione dei blocchi del profilo della spalla esterna rispetto all'area centrale del battistrada garantisce un'aderenza ottimale in curva e riduce il rumore di rotolamento dei blocchi del battistrada.
Struttura del pneumatico
Mescola del battistrada
- La mescola del battistrada Aqua Pine contiene materie prime come resine di pino e oli vegetali, che vengono miscelate in impianti all'avanguardia. Questo garantisce una maggiore durezza e stabilità del battistrada e ottime prestazioni sul bagnato.
Uso di fili di acciaio per cinghie ad alta resistenza
- Le cinture ad alta resistenza assorbono efficacemente le forze esterne, aumentando la longevità del pneumatico e il comfort di guida.
Cintura rinforzata in aramide
- Il rinforzo in aramide contrasta l'effetto palloncino. In questo modo, l'area di contatto del pneumatico rimane costante anche a velocità elevate, consentendo una maggiore velocità in curva.
Rinforzo in fibra a doppio strato
- Il rinforzo in fibra a doppio strato della carcassa rafforza strutturalmente la durezza del pneumatico.
Bordo della cintura ripiegato
- Il rinforzo della cintura è stato ulteriormente aumentato.
Forte cavo del tallone senza cuciture
- Aumentando le forze di vincolo tra il pneumatico e la ruota, la sede del pneumatico è garantita in modo ottimale anche in caso di forte accelerazione.