Pneumatici Hankook Ventus Evo (K137) disponibili a Schio (VI)


Ventus Evo (K137)
Ulteriori informazioni
Allargamento delle scanalature laterali
Le prestazioni di frenata sul bagnato sono migliorate grazie all'ottimizzazione delle scanalature laterali della spalla, che assicurano i vuoti in caso di frenata o di carichi pesanti, ampliando così l'area di contatto. Inoltre, i tiranti applicati ai blocchi della spalla creano una struttura chiusa che riduce la rumorosità in condizioni di guida normali.
Drenaggio trasversale superiore
Il design del drenaggio ad alte prestazioni controlla la deformazione dei blocchi per migliorare il contatto con la strada. La guida sul bagnato è più sicura grazie alla riduzione degli spazi di contatto del pneumatico causati dalla deformazione concava, per una frenata sul bagnato migliorata del 7% e una maneggevolezza sul bagnato migliorata del 4% rispetto al modello precedente.
Prestazioni di aderenza migliorate grazie alla nuova mescola del battistrada
Ventus evo offre un'eccellente aderenza, anche su strade bagnate, grazie a una nuova mescola con resine speciali ad alte prestazioni.
Etichetta UE per l'aderenza sul bagnato A
La tecnologia avanzata di Ventus evo e Ventus evo SUV ha ottenuto la classificazione Wet Grip A per tutte le dimensioni.
Maggiore stabilità in curva
Il profilo laterale piatto migliora la rigidità in curva per un'aderenza e una stabilità superiori, anche alle alte velocità.
Schema di rigidità ottimizzato
La rigidità massimizzata nella direzione di marcia, in particolare nei blocchi esterni, migliora l'aderenza su strade asciutte.
Design premium dei fianchi
Il fianco, migliorato dal punto di vista aerodinamico, è caratterizzato da una grafica laserata Vanta Velvet per una maggiore leggibilità, adatta agli utenti del Ventus evo SUV.