FAQ sulla prenotazione dei pneumatici

Da  First Stop Brusamarello Gomme - Schio, ci impegniamo a offrire sempre ai nostri clienti un servizio eccellente. Su questo sito web puoi scegliere i pneumatici più adatti al tuo veicolo e al tuo stile di guida tra una vasta gamma di pneumatici di marca e fissare un appuntamento per il montaggio. Se hai dubbi sul processo di prenotazione, leggi le Domande Frequenti che trovi qui sotto. Se non trovassi la risposta che stai cercando, puoi sempre contattarci al numero +39 0445670650. 

Ho inserito il numero di targa del mio veicolo ma la dimensione dei pneumatici visualizzata non è quella dei pneumatici montati sul mio veicolo, come mai?
Le informazioni sulle dimensioni dei pneumatici sono fornite abbinando i dati della DVLA (Driver and Vehicle Licensing Agency) ai dati sulle dimensioni dei pneumatici della SMMT (Society of Motor Manufacturers and Traders), per identificare i pneumatici montati sul tuo veicolo come primo equipaggiamento. Può però capitare che sul tuo veicolo siano stati montati pneumatici più recenti, quindi ti consigliamo di controllare sempre con attenzione la dimensione del pneumatico effettivamente montato sul tuo veicolo prima di effettuare una prenotazione.

Ho inserito il numero di targa del mio veicolo ma la mia auto non viene visualizzata, come mai?
Controlla nuovamente di aver inserito correttamente tutti i dati, ad esempio digitando nel modo giusto la lettera O o il numero 0. Anche se disponiamo di dati su molti veicoli commerciali leggeri, in questo caso non possiamo garantire una copertura completa. Al momento poi non offriamo pneumatici per motocicli. Inoltre, se hai recentemente cambiato targa, potrebbe essere necessaria qualche settimana affinché la DVLA (Driver and Vehicle Licensing Agency) aggiorni il proprio database. In alternativa, puoi sempre inserire la dimensione del pneumatico, ad esempio 205 55 16 e il codice di velocità, per visualizzare un elenco completo dei pneumatici disponibili per il tuo veicolo. 

Non sono certo di leggere correttamente le dimensioni dei miei pneumatici dal fianco del pneumatico, come posso fare una verifica?
Guarda l’immagine qui sotto e, se avessi dubbi o ulteriori domande, contattaci al numero +39 0445670650 o vieni a trovarci. 

Content Image

Ho ordinato per errore pneumatici della dimensione sbagliata, cosa devo fare?
Contattaci il prima possibile al numero  +39 0445670650, per comunicarci quanto accaduto. Se non ricordi esattamente quali pneumatici hai prenotato, puoi sempre controllare l'e-mail di conferma che hai ricevuto dopo aver inserito la tua prenotazione.

I prezzi indicati includono il montaggio?
No, i prezzi indicati non includono il montaggio. 

Ho effettuato una prenotazione per il montaggio ma non ho ricevuto alcuna conferma via e-mail, come mai?
Controlla che il filtro antispam del tuo sistema di posta non abbia bloccato l'e-mail e poi contattaci al numero +39 0445670650: ti invieremo copia della conferma via e-mail.

Posso modificare la mia prenotazione?
Se desideri modificare la tua prenotazione, contattaci il prima possibile al numero +39 0445670650.

Posso far montare i miei pneumatici prima delle date disponibili sul sito?
Cerchiamo sempre di offrirti il servizio migliore: se hai bisogno di una data di montaggio precedente quelle disponibili sul sito, contattaci al numero +39 0445670650 e faremo del nostro meglio per anticipare il tuo appuntamento per il montaggio.

Quando devo pagare i miei pneumatici?
Pagherai i tuoi pneumatici presso il nostro Centro, dopo aver effettuato il montaggio.

Posso chiedere servizi aggiuntivi, come l'allineamento delle ruote, quando faccio montare i miei pneumatici?
Tutto ciò che devi fare è specificare quali sono i servizi aggiuntivi di cui hai bisogno nel box destinato ai commenti nel momento in cui effettui la prenotazione. 

I nostri servizi più richiesti